Contrasto dello spaccio di stupefacenti. Arrestata dai Carabinieri una persona e altre due denunciate

Marsala – Controlli straordinari del territorio mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Marsala con l’ausilio del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Palermo.

I controlli svolti hanno permesso ai Carabinieri di Marsala di arrestare un marsalese e di denunciarne altri due.

fazzone-domenico-mirkoIn particolare i Carabinieri, guidati dal Maresciallo Gaspare Paladino, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Marsala, FAZZONE Domenico Mirko, marsalese di 30 anni, per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. Questo è stato rintracciato presso la sua abitazione e condotto in caserma Villa Araba per la redazione degli atti di polizia giudiziaria relativi. Ultimate le procedure il FAZZONE è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano dove dovrà espiare la pena detentiva di 11 mesi e 26 giorni.

Nello stesso contesto, al termine di alcune perquisizioni domiciliari svolte sempre dalla Stazione Carabinieri di Marsala con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Palermo, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, N.A. e M.G.A., rispettivamente 28enne e 44enne entrambi marsalesi, sorpresi a detenere in tutto oltre 40 gr di marijuana e 5 di cocaina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfindustria Trapani: Ucraina-Italia opportunità di investimento e sviluppo di scambi commerciali
Articolo successivoUna strada di Alcamo dedicata a Ludovico Corrao. Mozione di indirizzo di ABC e Alcamo Cambierà.