Torneo calcio giovanile “Città di Terrasini” terminato, i pulcini 2006 della Renzo Lo Piccolo primi

da-sx-maltese-marchese-corbo-tinervia-lo-piccoloE’ terminato oggi il torneo nazionale di calcio giovanile “Città di Terrasini”, autorizzato dalla FIGC valido anche per l’“VIII Memorial Renzo Lo Piccolo”, che ha ricevuto il patrocinio da parte dell’Assessorato Regionale Siciliano del Turismo, Sport e Spettacolo. Centinaia gli incontri disputati durante la tre giorni, che ha visto partecipare società provenienti da tutti gli angoli della Sicilia.

Due i centri sportivi sono stati invasi da una miscellanea di colori riempire il “Gazzara Club” di Terrasini e lo “Sporting Club Serracardillo” di Villagrazia di Carini.

Nella giornata finale dell’impianto sportivo terrasinese hanno voluto dare il loro saluto il delegato provinciale della Figc di Palermo Dino Corbo, il suo predecessore ed amico della Renzo Lo Piccolo Stefano Saitta e il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.

E’ stata l’occasione per ricordare Renzo Lo Piccolo, padre ispiratore della nostra associazione.

Si ringrazia tutto lo staff dell’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini e chi ha collaborato fattivamente alla riuscita della manifestazione.

Al termine delle gare ecco le squadre vincitrici per categorie in gara:

pulcini 2006 a 7 – 1° Renzo Lo Piccolo 2° Buon Pastore 3° Sport Village Tommaso Natale
pulcini 2007 a 6 – 1 ° Sport Village Tommaso Natale 2° Calcio Sicilia 3° Porto Empedocle
piccoli amici 2008/2009 a 5 – 1° Valle Jato – 2° Accademia Sport – 3° Buon Pastore

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestro di beni per 2 milioni di euro ad un esponente del mandamento mafioso “Porta Nuova” (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoCatamarano croato in avaria, soccorse 4 persone dalla Guardia Costiera