Presentazione anno accademico per l’Unitre

unitre-2016ALCAMO. Si terrà sabato 5 novembre alle 17:00, presso il centro congressi Marconi, la conferenza di presentazione dell’anno accademico dell’Unitre, l’università delle tre età, che da anni ad Alcamo organizza corsi che diventano occasione di svago e arricchimento culturale.

Momenti di cultura, come presentazioni di libri o organizzazione di eventi musicali, ma anche tante occasioni di socializzazione, incontro, viaggi e percorsi volti al benessere fisico, questo e tanto altro è ciò che caratterizza l’Unitre.

Sabato la presentazione dell’anno sarà curata dalla presidente Maria Messina che illustrerà le attività culturali e ricreative, e da Angela Papa che curerà invece l’introduzione dei corsi. Al termine l’intervento di Padre Francesco Tata SJ, il quale dedica da tutta la sua vita il proprio tempo alla formazione dei più giovani e dei docenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccesso alla Tonnara di Scopello. Palmeri (M5S): “Il Comune faccia appello al CGA”
Articolo successivoIl bugiardo patologico
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.