Reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti, tre arresti

Pubblicato: lunedì, 31 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

controllo-carabinieri-e1299569351707I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo (Stazione di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara), hanno svolto nel pomeriggio di sabato 29 ottobre scorso un servizio straordinario di controllo del territorio nel quale venivano tratte in arresto 3 persone. Tale servizio è stato svolto per il contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio e l’illecita cessione a terzi di sostanza stupefacente.
I 3 soggetti arrestati sono:
• BAZINE Mohamed Lamine, cl. 84 cittadino tunisino;
il quale avrebbe violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale rendendosi responsabile di numerosi furti con destrezza nei mesi scorsi, in danno di alcuni cittadini mazaresi. Il giovane è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G., in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice competente del Tribunale di Marsala.
• LEONE Angela Maria, cl. 79 di Castelvetrano;
• GULOTTA Domenico, cl. 93 di Mazara del Vallo;
in quanto trovati in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi e beccati nella cessione di sostanza ad un minorenne campobellese. Gli arrestati sono stati sottoposti su disposizione dell’A.G. al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza celebrata con rito direttissimo presso il competente Tribunale di Marsala.
Durante il servizio coordinato si è, infine, proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 134 persone a bordo di 68 veicoli ed elevando diverse contravvenzioni al Codice della Strada.
Il servizio coordinato, che ha portato ottimi risultati verrà sicuramente ripetuto nelle prossime settimane, al fine di incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

bazine_lamine-mohamed_29-10-2016 leone_angela-maria_29-10-2016 gulotta_domenico_29-10-2016

Letto 1065 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>