Il Giovinetto domenica incontrerà il Mascalucia

giovinettoDopo la prima vittoria in trasferta sul Cus Palermo, domenica prossima alle ore 17,00, Il Giovinetto sarà in campo al Palasport di Petrosino contro il Mascalucia, una delle squadre più quotate del Campionato.
“La nostra formazione è ancora in fase di assestamento, dopo l’ingresso di Tumbarello e Armato che hanno preso il posto di Vito Marino e Alessio Amato” dice il tecnico Fiorino – “contro il Cus la mia giovanissima formazione, guidata in campo dal veterano Stefano Rallo, ha disputato una buona partita, portando in casa un successo importante che ha fatto morale, ma certamente non possiamo affrontare, senza la massima concentrazione, una formazione rodata come I’Aetna Mascalucia”.
Il tecnico Fiorino in casa al solito avrà l’apporto dei senatori, che potranno dare un grosso aiuto, e rendere molto più solida la formazione.
Purtroppo ci saranno alcune defezioni importanti come Davide Gulino, fuori sede per impegni familiari, mentre Fabio Marrone oggi convolerà a nozze con Cristina, e potrà seguire la sua squadra solo con un po’ di cuore;  a lui vanno gli auguri di vero cuore dal Presidente Ignazio Di Girolamo, dalla società e da tutti i suoi compagni di squadra.
Molto probabilmente saranno in campo due uomini chiave della formazione petrosilena,  come Ivano Ficara e Piero Pellegrino, che potrebbero essere gli uomini decisivi per la vittoria finale.
Molto alto il morale dei giovanissimi Giorgio Ponticelli, Bruno Tumbarello, Carlo Modello, Giovanni Marino, Leo Pantaleo e Vincenzo Armato, protagonisti della vittoria sul Cus Palermo, guidati in campo da Stefano Rallo e dal capitano Enzo Abate.
“Adesso ci aspettiamo un grosso sostegno del pubblico di Petrosino” – dice il Professor Onofrio Fiorino – ” Ormai la formazione della nostra società ha pienamente assunto i connotati di una vera società locale, i portacolori sono i giovanissimi giocatori Petrosileni, cresciuti nel nostro vivaio e stiamo puntando sempre più sull’attività giovanile, la squadra è della città di Petrosino.”
Intanto il Presidente Ignazio Di Girolamo sta ancora cercando di far quadra con gli sponsor, la Generali Undicimaggio, rimane main sponsor della societa’ mentre la Biotrading, sponsor de Il Giovinetto da diverse stagioni, continuerà a sostenere la squadra cara ad Onofrio Fiorino ma, per questa stagione, cedera’ la maglia alla Generali, o ad eventuale altro sponsor che si vorrà affiancare .
“Siamo molto grati a Maurizio Mannone,
amministratore della Biotrading – dice il Presidente Ignazio Di Girolamo –  “per la spinta che è riuscito a dare alla nostra società, per il sostegno che comunque ci darà anche quest’anno e ci auguriamo che per la prossima stagione possa ritornare ad essere pieno protagonista della nostra avventura”.

Fonte: Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCalatafimi Segesta, un anno di fede con eventi sacri e folklorostici
Articolo successivoUno sportello per i disturbi alimentari a Calatafimi- Segesta