Torneo “Città di Terrasini” al via. Tinervia: “Invito a devolvere un piccolo contributo in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto”

torneo-di-terrasini-2016Oggi prenderà il via torneo nazionale di calcio giovanile “Città di Terrasini” autorizzato dalla FIGC, valido anche per l’“VIII Memorial Renzo Lo Piccolo”, che ha ricevuto il patrocinio da parte dell’Assessorato Regionale Siciliano del Turismo, Sport e Spettacolo. Alla manifestazione che si disputerà fino al 30 ottobre all’interno del centro sportivo Gazzara Club di Terrasini e Serracardillo di Villagrazia di Carini, parteciperanno le più importanti realtà di calcio giovanile dell’Isola e non.

Con una nota societaria l’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini sottolinea e da notizia che per l’occasione della kermesse sportiva “Il presidente Tinervia invita le società presenti a devolvere un piccolo contributo in favore delle popolazioni del centro Italia colpite di recente dal terremoto, la somma che verrà raccolta durante la manifestazione in una teca posta nei pressi del campo 1 del Gazzara Club, sarà al termine del torneo rendicontata ed immediatamente bonificata”.

Ecco le categorie in gara:

pulcini 2006 a 7
pulcini 2007 a 6
piccoli amici 2008/2009 a 5
primi calci 2010/2011 a 5
le gare si disputeranno nelle giornate di:

venerdì 28/10 pomeriggio
sabato 29/10 pomeriggio
domenica 30/10 mattina

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa prima in casa per la TH Alcamo, affronterà il Cus Palermo
Articolo successivoIl PD alcamese interviene sulle parole della consigliera Cuscinà