“Network – Movimenti civici e cittadini liberi” sceglie Paola Messina come portavoce

paola-messinaPaola Messina sarà la portavoce coordinatrice del movimento “Network – Movimenti civici e cittadini liberi”. Messina è stata scelta in quanto, come cita un comunicato di Network, “interprete sin da subito dell’esigenza di condividere il lavoro che ogni movimento sta svolgendo nei proprio territori, e quindi di fare rete” e per la sua “passione per letteratura e sociologia ed il percorso di studi tecnico-scientifici”.

“Oltre a coordinare la condivisione delle buone pratiche – continua il comunicato – Paola Messina sarà valido e capace interlocutore con tutti quei movimenti che fanno della dedizione per la propria comunità la loro mission e che sono impegnati ad elaborare un nuovo progetto di sviluppo per i propri territori utilizzando le tante intelligenze ed energie ancora inespresse o mortificate dalla mancanza di opportunità reali”.

network“La sfida di Network – conclude il comunicato – prosegue con sempre maggiore entusiasmo e coinvolgimento, con l’obbligo morale di non rimanere a guardare il degrado dei nostri territori puntando su dialogo, confronto e condivisione di obiettivi comuni che possano ridare credito alla nostra Regione.

– In precedenza Paola Messina ha  fatto parte di “ABC – Alcamo Bene Comune” prima come membro attivo nel Consiglio Direttivo e poi in qualità di Presidente del Movimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApertura stabilimenti balneari, Oddo presenta interrogazione alla Regione
Articolo successivoMassimo Melodia è il Segretario di Sicilia Futura di Alcamo. Melodia: “Come mi hanno insegnato alla scuola di don Bosco, voglio metterci ” il cuore “”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.