Massimo Melodia è il Segretario di Sicilia Futura di Alcamo. Melodia: “Come mi hanno insegnato alla scuola di don Bosco, voglio metterci ” il cuore “”

Pubblicato: giovedì, 27 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3

melodia-sicilia-futuraIeri sera Massimo Melodia, imprenditore di 44 anni, è stato eletto Segretario di Sicilia Futura di Alcamo, che è rappresentato a livello regionale dall’ex Sindaco di Alcamo Giacomo Scala.

Abbiamo contattato Melodia per una dichiarazione in riferimento alla sua elezione:

“È un onore poter coordinare ed animare i tanti entusiasmi che ho visto nei volti degli uomini e delle donne di Sicilia Futura di Alcamo. Come mi hanno insegnato alla scuola di don Bosco, voglio metterci ” il cuore ” anche in questa esperienza. E come ho imparato da mio padre, voglio farlo con umiltà. Attorno a me ho visto tanta voglia di spendersi per il bene di questa Città. C’è competenza, ci sono professionalità, ma sopratutto c’è la voglia di stare bene insieme in semplicità ed allegria. Ieri sera é stata una festa. C’è un gruppo coeso ed aperto alle tante intelligenze che ci sono nel territorio e che ha voglia di proporsi, per come già sta facendo dalle scorse elezioni come punto di riferimento della buona politica. Quella del saper fare”.

Letto 1314 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. …e bravo Giacomino…un politico di statura

  2. ben scrive:

    caro Massimo, con tutto rispetto ma penso che non sia il caso di tirare in ballo DON bosco…mi sembra alquanto fuori luogo in un contesto come quello della politica….dove in generale di sano cè ben poco….e dove generalmente si attuano meccanismi di particolarismi a discapito di tanti altri. che tu metta il cuore non ho dubbi….ma quando poi bisogna fare delle scelte e il partito o movimento impone certe regole dettate dal rafforzamento del movimento stesso per la sopravvivenza….il cuore viene spezzato….

  3. sparta scrive:

    metti il cuore i primi giorni poichè Scala e compagnia comunista hanno usato ben altro con il sedere degli alcamesi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>