Il passaggio al digitale nella pubblica amministrazione

Pubblicato: giovedì, 27 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

italia-digitaleL’Amministrazione Digitale, cioé la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, se ne parla da tanto e tanti step si sono susseguiti, e si è arrivati al Cad (Codice dell’Amministrazione Digitale). Per illustrate il cambiamento e l’innovazione con il digitale nelle pubbliche amministrazioni e semplificare l’applicazione del Cad, che sarà in vigore il 14 Gennaio 2017, si svolgerà a Palermo, il 3 novembre 2016, nella sala conferenze del Cit Hotels Dea Palermo(ex motel Agip), a partire dalle ore 9, un laboratorio formativo di informatica pubblica dal titolo: “Nuovi modelli organizzativi per la pubblica amministrazione per gestire e guidare al meglio il passaggio al digitale”.

Il laboratorio è rivolto a dirigenti, funzionari pubblici responsabili innovazione e semplificazione, segretari comunali, amministratori, responsabili Ced e studenti universitari. Due i conduttori del laboratorio: l’esperto di pubblica amministrazione digitale e formatore Anci Sicilia, Marco La Diega e l’esperto in organizzazione dei team cofondatore di Meta-formazione Mario Palermo.

Letto 443 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>