Controlli dei Carabinieri di Marsala. Un arresto a Petrosino e una denuncia a piede libero a Pantelleria.

Pubblicato: mercoledì, 26 ottobre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Controlli dei Carabinieri di Marsala hanno interessato i territori di Marsala, Petrosino e Pantelleria.

norm-marsala2Un’operazione dei Carabinieri di Pantelleria, comandati dal Luogotenente Antonio Baldo, ha portato a una denuncia a piede libero per un commerciante di Pantelleria, N.M., 51enne mazarese, perché teneva la merce in cattivo stato di conservazione e inoltre era collegato abusivamente alla linea elettrica. La merce è stata sequestrata e distrutta, così come disposto dall’A.G. di Marsala.

Un’altra operazione, stavolta dei Carabinieri di Petrosino, sotto la guida del Luogotenente Andrea D’Incerto, ha portato ad un arresto di un uomo, Bonafede Pietro, marsalese di 35 anni, tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala. Lo stesso dovrà scontare 2 anni e 1 mese di pena per i reati di evasione e produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Al termine degli accertamenti svolti presso il Comando Stazione, il Bonafede è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano ove rimarrà ristretto in attesa di scontare la pena inflittagli.

bonafede

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Comunicato
Letto 233 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>