Assemblea pubblica ad Alcamo sul tema “Rifiuti e Movida”

rifiuti-e-movida-5-stelleAlcamo – Rifiuti e movida ad Alcamo, due argomenti che hanno creato e creano forti discussioni, perché incidono notevolmente sulla vita di tutti i cittadini alcamesi. Il caso “crisi raccolta dei rifiuti” crea disagi e preoccupa i cittadini, anche per motivi di salute pubblica, e la Movida, che già in passato ha fatto segnalare forti lamentele da parte dei residenti del centro storico, dove è concentrata la vita serale e notturna della città.  Sarà stato tutto questo a spingere il Movimento 5 Stelle ad organizzare per Venerdì, alle 21.30, presso il Collegio dei Gesuiti, un’assemblea, durante la quale interverranno il Sindaco, Domenico Surdi, e la sua Giunta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMigranti nel film “Maria Maddalena”, girato anche ad Alcamo
Articolo successivoBasta Smog: “pedonalizzazione del “Corso Stretto” è un primo passo”. Proposte su ZTL, viabilità e parcheggi.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.