Il Comune di Custonaci continua la sua avventura a “Mezzogiorno in Famiglia”

mezz-fam-custOggi a partire dalle ore 11.00 e domani, domenica 23 ottobre, sempre alla stessa ora, il Comune di Custonaci sarà, ancora una volta, protagonista della trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2 in una sfida contro il comune toscano di Porto Azzurro, in provincia di Livorno, dopo le due vittorie degli scorsi weekend contro il comune di Valfabbrica (PG) ed il Comune di Subiaco (RM).

Una squadra di dodici concorrenti in studio a Roma, e un’altra in collegamento da Custonaci, che si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle pratiche e di abilità, con quella del comune avversario, per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra.
Una sfida che si potrà vincere anche con l’aiuto dei cittadini da casa, tramite il televoto.
Tante le attività in diretta da Custonaci, con la presentazione di prodotti gastronomici tipici e tradizioni del nostro territorio, con l’obiettivo di far conoscere, al pubblico italiano, Custonaci e non solo.

Il comune vincitore della finalissima di giugno di “Mezzogiorno in Famiglia” si aggiudicherà uno scuolabus per i suoi studenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’alcamese Marcello Messina parteciperà, con la Nazionale Italiana di pesca, ai mondiali in Irlanda
Articolo successivoTrapani, forti disagi nella raccolta dei rifiuti in tutta la Provincia. Il Comune lancia l’allarme.