Il Comune di Castellammare del Golfo al “World travel market”, fiera del turismo a Londra

wtm_imageSi terrà Lunedì 24 ottobre, alle ore 12, nella sala consiliare di corso Bernardo Mattarella un incontro con gli operatori turistici per spiegare i vantaggi della partecipazione al World Travel Market, prestigiosa fiera del turismo europeo, in programma a Londra.

Il Comune di Castellammare parteciperà al World Travel Market, prestigiosa fiera del turismo europeo, in programma a Londra dal 6 al 9 novembre prossimi, poiché facente parte del distretto turistico tematico Borghi Marinari.

Il progetto del distretto prevede la promozione turistica all’estero con la partecipazione alle fiere di settore di maggiore prestigio proprio allo scopo di incrementare i flussi di visitatori. Per presentare il progetto e l’iniziativa di partecipazione alla fiera del turismo di Londra, così da spiegarne i vantaggi per tutti gli operatori del Comune di Castellammare, è stata indetta per lunedì alle ore 12, la riunione con il direttore del distretto, Salvatore Romeo, che “insieme al Tour Operator partner del distretto, sta predisponendo dei pacchetti turistici per ognuno dei Comuni aderenti”.

Lo stand del distretto si troverà nello spazio espositivo della Regione siciliana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSparatoria a Sant’Alberto. I Carabinieri fermano il presunto colpevole
Articolo successivoLa Guardia di Finanza dona prodotti sequestrati ai poveri e ai terremotati