Barattoli e sacchi di plastica per confezionare le dosi di marijuana

La Polizia di Stato di Marsala arresta Parisi Francesco Emanuele, classe ‘87, colto in flagranza di reato deteneva, col fine di spacciare, marijuana.

parisi-francesco-emanueleLe manette sono scattate il giorno 19 dopo che la Polizia ha seguito tutti i movimenti del giovane, che già da tempo aveva attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
La Polizia è arrivata presso l’abitazione di Parisi e questo, accortosi della presenza dei poliziotti, ha provato a disfarsi di parte dello stupefacente, buttando un barattolo pieno di marijuana da una finestra sita nel retroprospetto del suo condominio.
Gli agenti hanno recuperato il barattolo e quindi hanno proceduto ad effettuare una scrupolosa perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro circa un chilogrammo di marijuana, già esiccata e variamente riposta in barattoli di vetro ed in sacchi di plastica, nonché del materiale destinato al confezionamento delle dosi.

Sempre nell’abitazione è stata trovata una piccola serra, composta da circa 10 piante di cannabis indica, in più erano presenti varie centinaia di semi della medesima pianta, pronti ad essere coltivati all’interno dello stesso rudimentale vivaio.
Per tutto questo Parisi è arrestato per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e, come disposto dal PM di turno, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del celebrando giudizio di convalida.

Questo arresto rappresenta il buon lavoro svolto dal Commissariato di Marsala che già da tempo è impegnato assiduamente in operazioni di controllo del territorio e prevenzione della produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.