Ultimo test amichevole per la TH Alcamo. Vince il Giovinetto di Petrosino.

20161016_182659Ottimo test pre campionato per la TH Alcamo che nel pomeriggio di ieri ha affrontato a Petrosino il Giovinetto.

Finisce 36 – 33 per i padroni di casa, quasi al completo contro una Th Alcamo, con molte defezioni e con Fagone e Lipari in non perfette condizioni fisiche.

Così il primo tempo finisce 18 – 16 per la Th Alcamo, che poi nel secondo tempo con soli due cambi, il portiere Mistretta e il Giovane mancino Bonì resta in partita fino a 10 minuti dalla fine, 26 – 26.

Poi viene meno la lucidata, con Fagone, Vincenzo Randes, Mulé, Grizzo e Giorlando in campo per tutto il corso del match, che inevitabilmente, sono calati nel finale dopo aver giocato a tratti una buona pallamano.

Da segnalare la buona prestazione di Luca Scaglione autore di ottime parate, ma spesso impotente sui contropiede di Modello e Pantaleo.

Alla fine vittoria per il Giovinetto, ma moderato ottimismo per il tecnico della TH Alcamo Benedetto Randes “ho visto buone cose, come delle cose che hanno funzionato meno bene, diciamo che siamo sulla strada giusta, diciamo che l’unica cosa che non è andata sono le troppe assenze che si sono registrate, con il test che così per quanto ci riguarda ha perso della sua efficacia ad una sola settimana dall’inizio del campionato”, ha concluso il tecnico alcamese.

Campionato che inizierà per la TH Alcamo sabato 22 ottobre alle ore 19.00 sul campo dell’ambizioso Ragusa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMalore a bordo: Evacuazione medica coordinata dalla Guardia Costiera di Mazara del Vallo
Articolo successivoBattuta d’arresto per i Giovanissimi Regionali dell’Alcamo Calcio