Amichevole della TH Alcamo con la Giovinetto Petrosino

TH Alcamo 2016 1Ultimo test amichevole per la TH Alcamo domenica 16 Ottobre alle ore 17.30 a Petrosino con i cugini del Giovinetto.

La formazione di Benedetto Randes è tornata ad allenarsi con regolarità questa settimana  dopo che il nuovo Palaverga è rimasto chiuso per la settimana precedente, a causa di una fiera, costringendo i giocatori alcamesi a girovagare tra lo stadio Lelio Catella e monte Bonifato per svolgere alcune sedute di lavoro atletico.

Intanto è  ufficiale il ritorno in maglia TH Alcamo del 29 enne Nicola Lipari, terzino Ala, Mancino di 1,96, tra i migliori prodotti del florido vivaio alcamese.

Una volta riacquistata la giusta condizione fisica, Lipari andrà a dare forza a un reparto di giocatori mancini che può contare su Francesco Mulè, Mauro Di Gaetano e il giovane 16enne Mario Bonì.

Altro illustre ritorno in casa TH Alcamo, quello di Giuseppe Polizzi che con la sua grande esperienza potrà tornare utile in una stagione che si annuncia molto intensa e lunga.

Prima giornata sabato 22 ottobre, 20esima ed ultima di campionato il 7 Maggio del prossimo anno.

Prima l’ultimo test contro il Giovinetto Petrosino che nel triangolare di Alcamo ebbe la meglio sulla TH Alcamo di una sola rete.

Poi sarà campionato, sabato 22 ottobre con la  TH Alcamo impegnata sul campo del Ragusa, ambiziosa società, che intende rinverdire gli anni d’oro della pallamano Iblea, quando negli anni 90, la Mazzini Ragusa era tra le migliori realtà della pallamano siciliana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl cordoglio da parte del Sindaco di Calatafimi per la scomparsa di Dario Fo
Articolo successivoPresentato il vincitore del concorso di idee per la realizzazione del Logo del MACA