Il PD presenta interrogazione sulle condizioni della fontana in Piazza Giovanni XXIII

IMG_2622ALCAMO  – Il consigliere Giacomo Sucameli, Capogruppo del PD, ha presentato un’interrogazione attraverso la quale chiede all’amministrazione delle risposte sullo stato della fontana presente nel Corso VI Aprile davanti l’Ufficio Postale e nello specifico “se è intendimento di codesta amministrazione dar vita alla fontana, effettuando una pulizia straordinaria e farla zampillare nuovamente per iniziare a far rivivere, almeno con questo gesto, l’area pedonale del Corso VI Aprile”.

Nelle premesse dell’interrogazione si pone l’attenzione sulla mancata manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, della fontana e sul fatto che sarebbe opportuno anche “far rivivere l’unica e “sola” fontana esistente nell’area pedonale”.

Nell’interrogazione presentata da Sucameli è presente anche una puntualizzazione fatta nei confronti dell’amministrazione, ossia la mancata citazione della fontana nel programma elettorale: “preso atto che al punto 5.3 Centro Storico e Aree Urbane del programma elettorale del Sindaco Domenico Surdi non viene citato il ripristino della fontana”.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDegrado e rifiuti nei pressi del Lazzaretto di Trapani. Video
Articolo successivoInaugurazione del nuovo concept del MACA, Museo di Arte Contemporanea di Alcamo. Presentazione del progetto culturale.