Arrestati due marsalesi per furti e rapine

ferrera pellegrinoMARSALA. Nell’ambito dell’intensificazione del dispositivo di prevenzione e controllo sviluppato dalla Compagnia Carabinieri di Marsala e di quello di Petrosino, sono stati raggiunti due importanti risultanti per il contrasto ai reati.

In particolare la Stazione di Petrosino, guidata dal Luogotenente Andrea D’Incerto, ha tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala, Mario Ferrara, marsalese di 30 anni, per il reato di Rapina. Lo stesso è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano dove sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi.

La Stazione dei Carabinieri di Marsala invece, sotto la guida del Maresciallo Francesco Barbera, ha proceduto all’arresto per furto aggravato di Andrea Roberto Pellegrino, 46enne marsalese, sulla base di un provvedimento emesso sempre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. Pellegrino è stato rintracciato presso la propria abitazione e condotto nella caserma “Villa Araba” e infine, dopo aver svolto tutti gli atti del caso, tradotto al Carcere di Trapani dove sconterà la pena di 6 mesi di reclusione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRinnovata, a Castellammare del Golfo, la concessione del pulmino per chi ha problemi di mobilità grazie a sponsorizzazioni di aziende private
Articolo successivoGli Angeli per la vita bonificano un’area di verde a Castelvetrano