“Quel capodanno a Tenerife”, continuano le presentazioni al Qubbì

IMG-20160928-WA0009ALCAMO. Continuano le presentazioni di libri al caffè letterario alcamese, si prosegue questa settimana con “Quel capodanno a Tenerife”, un libro sempre edito da Leima e scritto da Valentina Gebbia. Ancora di venerdì, questa volta il 7 ottobre, e nuovamente alle 18 l’appuntamento al Qubbì con la letteratura, in una cornice piacevole e rilassante quale è il locale, una vera oasi dentro la città.

Il libro di Valentina Gebbia, giornalista e scrittrice, attrice e sceneggiatrice, parla di deua amiche Veronica e Costanza che passano il proprio capodanno a Tenerife, un’isola che cambierà il futuro di entrambe. Sogni e magia caratterizzano la vita di Veronica, che aiutata da attempate ma audaci signore trascorrera dodici mesi sull’isola dove ha incontrato l’amore.

Altri due appuntamenti seguiranno questo di venerdì prossimo per completare la rassegna di presentazioni che Qubbì ha organizzato con Leima.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAssunzioni dei lavoratori Belice Ambiente alla Srr Trapani Sud: soddisfazione della Uil Trasporti Trapani
Articolo successivoCondannato, simulò incidente per attuare un suicidio-omicidio
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.