Da 3 tornano a 5 i giorni per l’erogazione idrica

acquaALCAMO. Slittano nuovamente da 3 a 5 i giorni per l’erogazione idrica del comune di Alcamo. A comunicarlo è l’assessore Roberto Russo che ha affermato che da questa settimana per consentire un’erogazione per una fascia oraria più estesa si deve tornare ad una turnazione su 5 giorni. Diverse le segnalazioni nei giorni scorsi riguardo il disagio vissuto da molte famiglie che con un’erogazione così breve non sono riuscite a soddisfare il proprio fabbisogno.

Questa situazione che riguarda l’approvvigionamento idrico ad Alcamo è una storia lunga che ha attraversato diverse amministrazioni e da almeno un ventennio. Evidentemente non è ancora stata trovata una soluzione definitiva che permetta a tutti i cittadini una tranquillità tale da non richiedere autobotti private.

A seguito della disposizione corrente i turni sono i seguenti:
Primo Turno: MATTINA ZONA 1 NORD di Corso VI Aprile;
Secondo Turno: MATTINA ZONA 2 Corso VI Aprile – Viale Europa – via Vittorio Veneto – Viale Italia; POMERIGGIO SERA Sant’Anna Bassa ore 13.00 20.00
Terzo Turno: MATTINA ZONA 3 Viale Europa – via Per Monte Bonifato – via SS. Salvatore – via Monte Bonifato; Zona TRE SANTI Zona Via Narici;  POMERIGGIO SERA Partitore ore 20.00 – 8.00
Quarto Turno: MATTINA ZONA 4 via Vittorio Veneto- via Porta Palermo – Corso VI Aprile – Viale Europa; POMERIGGIO SERA Pozzetto 17 zona Tre Noci ore 20.00 – 8.00
Quinto Turno: MATTINA ZONA 5 Viale Europa – via Maria Riposo ZONA C/DA SAN GAETANO; POMERIGGIO SERA SANT’ANNA ALTA ore 13.00 20.00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’importanza della musica per il bambino
Articolo successivoOperazione “Monte Reale”, i Carabinieri con il fiato sul collo della mafia di San Giuseppe Jato (Aggiornamento e Foto)
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.