Seconda vittoria consecutiva degli allievi regionali Renzo Lo Piccolo, a farne le spese il Dattilo Noir

allievi Renzo Lo Piccolo-DattiloE siamo a due, sono le vittorie consecutiva in campionato per la formazione allievi regionali Renzo Lo Piccolo Terrasini, diretta da mister Mario Ippolito, a farne le spese al Favazza è stato il Dattilo Noir, che ha dovuto cedere al gioco ben organizzato dei padroni di casa, il risultato è stato un bel 3-0, pur gli ospiti disputando una buona gara.

A siglare la prima rete, dopo pochi muniti, Simone Castiglia, ritornato dopo l’esperienza con la maglia del Trapani Calcio, che trasforma dal limite dell’area un calcio di punizione.

Sempre nel primo tempo è Erik Amato a portare a due le reti dei padroni di casa. Su azione ripetuta l’attaccante giallo blu riesce a superare Noto.

Nel secondo tempo è Antonino Randazzo ad andare in gol, una prima volta intervenendo su una palla destinata già in rete su tiro di Platano, ma il gol viene annullato, fuorigioco, poi però segna al volo su bel cross di proveniente dalla sinistra.

Da segnalare, sul 3-0 il subentrante portiere Dario Vitale neutralizza un calcio di rigore causato da un fallo in area da Cosentino.

Tabellino

  • Renzo Lo Piccolo Terrasini: Sapienza, Biondo, Ventimiglia, Cosentino, Monterosso, Castiglia, Terranova, Mulè, Platano, Amato, Randazzo Ant.  A disposizione Vitale, Casto, Lipari, Bonura, Messina, Randazzo Sal., Adr., Gaglio. Allenatore Ippolito
  • Dattilo Noir: Noto, Genna S., Fugallo, Davant, Ganci, Lucchese, De Vincenzi, Gambina, Pellegrino, Tese, Laredola. Gallo, Genna L., Gucciardi, Li Causi, Romano, Tarantino, Allotta. Allenatore Bonventre
  • Arbitro: Giuseppe Corona sezione AIA di Marsala
  • Reti: Castiglia, Amato, Randazzo Anton.

(ph Piero Randazzo)

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDibattito senza pregiudizi
Articolo successivoI giovanissimi della Renzo Lo Piccolo Terrasini non vanno oltre un pareggio