Parlare in modo non banale e scontato della legalizzazione delle droghe leggere, si può.

GD LegalizzazioneSabato 1 Ottrobre 2016, ad Alcamo, presso il Qubbì Bistrot Letterario, alle ore 18.30, si terrà una dibattito, organizzato dai Giovani Democratici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non è una promozione della legalizzazione, ma un approfondimento della tematica, per esaminarne tutti gli aspetti e poter crearsi una propria opinione, cioé il fine primario è sensibilizzare l’opinione pubblica informandola in maniera scevra da posizioni pro o contro. I Giovani Democratici per rendere il dibattito proficuo e non una lotta tra i si o i no, hanno chiamato esperti nei settori coinvolti, cioé quello giuridico e quello sanitario e terapeutico. per evitare che si affronti la questione in “maniera banale e o scontata”, come spesso viene affrontata dalle parti che si contrappongono.

Parteciperanno:

Lillo Fiorello, Professore di Diritto Costituzionale e Diritto Pubblico presso l’università di Palermo, nonché Avvocato Penalista;

Carla Cannizzaro, Professoressa di Farmacologia presso la Facoltà di CTF di Palermo, che ha scritto diversi articoli sul tema.

Modererà Gabriele Morrone (Segretario dei Giovani di Democratici di Alcamo).

Inoltre interverrà la neo Segretaria del Partito Democratico di Alcamo Giulia Calvaruso.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApprovato ieri in Consiglio Comunale il rendiconto di gestione per l’esercizio 2015
Articolo successivoUn professionista del peculato
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.