Tenta il furto, scappa, ma la Polizia prontamente lo ferma

Milenkovic NinoMarsala – Il 27 Settembre 2016 la Polizia di Stato ha bloccato il pluripregiudicato Milenkovic Nino, di anni 20, in quasi-flagranza del reato di furto aggravato.

Il giovane si era intrufolato negli uffici dell’enoteca comunale di via XI Maggio con lo scopo di sottrarre il contenuto della borsa di una dipendente, ma quest’ultima se n’è accorta, quindi il ragazzo ha tentato la fuga inseguito da un uomo, ma ad accorgersi dell’inseguimento una pattuglia delle Volanti che, insieme a personale il borghese, subito si è messa alla ricerca del fuggitivo, che è stato di rintracciato nei pressi di Piazza Marconi e tratto in arresto per il reato di furto aggravato.

Il malvivente è stato subito condotto presso gli Uffici di via Verdi, ove ha trascorso la notte in attesa del giudizio direttissimo, a seguito del quale è stato condannato ad una pena ridotta, con il rito del patteggiamento, di otto mesi di reclusione.

La Polizia aggiunge questa operazione a tante altre volte al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati predatori.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“C’è tempo” Daniela Tornatore presenta Marco Pomar ad Alcamo
Articolo successivoCongresso del PSI marsalese. “Risplende il sole socialista e si risveglia Marsala”