Da “Gelato sospeso” a “Dolcetto sospeso”, altra iniziativa dell’Ass. “Pedagogica Olistica Siciliana”

Apos dolcettoL’Associazione “Pedagogia Olistica Siciliana” dal 16 settembre ha deciso di tramutare l’iniziativa estiva del “Gelato sospeso”, a cui hanno aderito i bar di Alcamo e Castellammare del Golfo in “Dolcetto sospeso”. Quindi i tanti bambini poco abbienti che in estate hanno accolto l’invito a gustare gratuitamente un gelato, considerando l’impossibilità di molti genitori ad acquistare la merenda per i propri figli o la colazione, potranno usufruire di questa nuova opportunità tutto l’anno e si spera anche per i prossimi anni.

I bar che hanno aderito a “Dolcetto sospeso” sono: ad Alcamo il Bar 900 – Corso VI Aprile, 105, bar La Preferita – via Kennedy, 21, bar Mirò– Corso VI Aprile, 415, bar Pasticceria dei Mille – Corso Dei Mille, 50, Extra bar – Viale Italia, 120, Plaza Cafè – Piazza Ciullo e Termine Cafè – Viale Italia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCongresso del PSI marsalese. “Risplende il sole socialista e si risveglia Marsala”
Articolo successivoCinquemani lascia la Renzo Lo Piccolo e approda alla corte del “zemaniano” Cruciani.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.