Per la Renzo Lo Piccolo di Terrasini gli Allievi portano a casa tre, invece i giovanissimi pareggiano

allievi regionali RENZO LO PICCOLODebutto vincente in campionato per la formazione allievi regionali allenata da mister Mario Ippolito, che a Strassatti conquista i primi tre punti della stagione. Si gioca sul sintetico e ciò evidenzia le azioni fluide, sfruttate dai veloci laterali della Renzo Lo Piccolo.

Il primo gol è di Antonino Randazzo, che porta in vantaggio i giallo blu e ci pensa Andrea Platano poi a raddoppiare. I padroni di casa sfruttano il forcing della parte finale del primo tempo per accorciare le distanze su calcio di rigore. Il risultato rimarrà sul 2-1, che regala quindi la prima vittoria in campionato agli ospiti.

giovanissimi regionali RENZO LO PICCOLOInvece nonostante la buona prestazione i giovanissimi regionali della Renzo Lo Piccolo Terrasini, pareggiano 1-1 in casa al “Salvatore Favazza” contro una coriacea Vis Palermo. L’undici di Giosuè Maniaci spreca diverse occasioni per passare in vantaggio e chiude la prima frazione sullo 0-0.

Per i gol bisogna aspettare la parte finale dell’incontro. La squadra ospite allenata dall’ex calciatore rosanero Maurizio Miranda, passa in vantaggio al 21′ grazie ad un gran gol di Dragna che da fuori area mette il pallone all’incrocio opposto, dove è incolpevole l’estremo Antonino Vitale. Il gol dei padroni di casa arriva negli ultimi attimi dell’incontro e lo confezionano i due nuovi arrivati.

L’esterno Vincenzo Vitale crossa al centro dove l’accorrente Manuele Randazzo spizza di testa e deposita la palla in rete, per la gioia del pubblico di casa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA San Vito Lo Capo la Palestina vince il Campionato del Mondo del cous cous
Articolo successivoCoppola approda in Nazionale Italiana Kickboxing WTKA