Prima uscita per la TH Alcamo impegnata in un triangolare al nuovo Palaverga

TH Alcamo 2016 1Vigor San Cataldo e Giovinetto Petrosino , sono gli avversari della Th Alcamo nel triangolare che andrà in scena Domenica 25 Settembre 2016 al nuovo Palaverga.
Prima uscita stagionale per i ragazzi di Benedetto Randes , dopo due settimane di intenso lavoro atletico , che dovrebbe portare i giallo rossi alcamesi nella migliore condizione fisica , per l’inizio del campionato previsto per sabato 22 ottobre.
Intanto si inizia domenica alle ore 16.30 con la T.H.Alcamo che affronterà la Vigor San Cataldo , formazione di buona levatura che prenderà parte al campionato di Serie B.
Si giocherà sulla distanza di due tempi di 20 minuti.
A seguire alle 17.45 , Vigor San Cataldo , Giovinetto Petrosino , mentre alle 19.00 terzo ed ultimo match della giornata , con il primo derby trapanese della stagione tra Th Alcamo e Giovinetto Petrosino.
“Sara l’occasione per testare la nostra condizione fisica ” dice il tecnico Benedetto Randes , ” dal punto vista tattico non vi saranno sconvolgimenti particolare, sicuramente dovremo cominciare a prendere confidenza con le novità regolamentari, in particolare sul passivo e sulla possibilità di giocare in attacco con sette giocatori di movimento,  situazioni queste che stiamo iniziando a curare con molta attenzione, per il resto cercherò di dare spazio a tutti,  in particolare a chi si è impegnato con continuità in questa prima parte della nostra preparazione ” ha concluso Benedetto Randes.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuadrangolare a Ragusa per la Pallacanestro Trapani
Articolo successivo“D’Ali e il boss sono massoni”