La Banca Don Rizzo premierà uno dei vincitori dello “Start up weekend” di Marsala

bancaLa Banca Don Rizzo premierà uno dei vincitori dello “Start up weekend” di Marsala, che sui terrà dal 22 Settembre 2016 al 25 dello stesso mese. In concreto la Banca metterà a disposizione un tutoraggio finanziario che affiancherà lo startupper nella scelta dei servizi bancari più adeguati. Banca Don Rizzo supporterà anche finanziariamente una delle idee di impresa vincitrici.

L’evento sarà caratterizzato da 60aspiranti imprenditori che lavoreranno fianco a fianco per lanciare un’idea vincente, far conoscere progetti innovativi, misurare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.

Il Complesso San Pietro si è trasformerà per tre giorni in un grande laboratorio dove giovani e meno giovani – con formazione ed esperienze diverse – condivideranno idee per dar loro concretezza, con possibili sviluppi occupazionali . Saranno a confronto sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’information technology e dell’innovazione.

Start up weekend è promossa da Google for Enterpreneurs e dall’organizzazione internazionale Techstars, con la supervisione di Omnia Consulting, HMPA Ltd., Olomedia ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il programma completo su www.swmarsala.it

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSabato ricco di appuntamenti in diocesi
Articolo successivoIl Coordinamento Mare Libero Castellammare in disaccordo con la sentenza del TAR Sicilia