L’Alcamo con una buona prestazione supera in “casa” il Licata.

Pubblicato: lunedì, 19 settembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Alcamo Licata

Foto N. F.

L’Alcamo si impone sul Licata per 2 a 0. Sin dalle prime battute si evidenzia la giornata positiva dei padroni di “casa” (si giocava sul neutro di Castellammare del Golfo) e questo andazzo si è ripetuto per tutto l’incontro, ne sono prova le poche azioni degne di cronaca degli ospiti, tra queste il tiro, al 90° circa, di un giocatore del Licata che ha sfiorato il palo, ma niente più.

Ma andiamo con ordine: ad andare in gol per l’Alcamo prima è Jimò che al 38′ trasforma un fallo laterale, battuto lungo da Principato, nell’occasione per sfoderare una bella girata di prima e il preciso diagonale si piazza alla destra del portiere ospite.
L’Alcamo sfodera grinta e buone trame di gioco, è nell’aria il raddoppio, infatti al 57′ una veloce azione sulla destra, con Manfre che fa da sponda per Fina, porta quest’ultimo a piazzare, mediante un forte rasoterra da 25 metri circa, la palla alle spalle del portiere ospite, è il 2 a 0.

Timida reazione del Licata, ma l’Alcamo chiude bene e non lascia varchi, solo a tempo scaduto, come detto sopra, si rivedono gli ospiti con Pira che con un velenoso diagonale che fa la barba al palo.
Mister Chico può esser contento della prestazione dei suoi ragazzi che hanno meritato e strameritato i tre punti.

Letto 501 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>