228 equipaggi verificati per la Monterice, presenti 8 giudici maltesi

Pubblicato: sabato, 17 settembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

commissari maltaERICE. Quasi pronti per la 58°Monterice valevole per la decima prova di Campionato Italiana di Velocità Montagna. Sono pronti ben 228 equipaggi che sono stati verifcati nelle prima due manche di prova di oggi.
172 auto moderne e 55 storiche prenderanno parte alla gara da cui mancheranno però Andrea Raiti, Giuseppe Di Trapani e Alessia Sinatra.

Otto commissari maltesi aiuteranno i colleghi italiani impegnati sul percorso della gara, tutti sotto il coordinamento di Marco Cascino e Gianluca Marotta, i direttori di gara.

Marotta ha curato l’aspetto formativo dei maltesi mentre Giovanni Pellegrino, presidente Aci Trapani, con Armando Battaglia e William England hanno curato l’aspetto della collaborazione tra Italia e Malta come un momento fondamentale di confronto.

Ieri pomeriggio sono state effettuate le esercitazioni in caso di incidente mentre oggi già dalle 10 sono in corso le prove di ricognizione, domani alle 9 avrà inizio la prima manche.

Letto 353 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>