ABC e Alcamo Cambierà intervengono sulla questione dello stadio comunale ad Alcamo

Stadio CatellaALCAMO. I consiglieri comunali di Abc e Alcamo Cambierà, Ruisi, Camarda e Pitò, con un’interrogazione consiliare chiedono al Sindaco Surdi qual è lo stato dell’arte dello Stadio Comunale Lelio Catella e delle problematiche che hanno portato a far migrare la squadra alcamese presso lo stadio di Castellammare del Golfo.

Gli stessi consiglieri nella nota, evidenziano come il solito problema riguarda il manto erboso e chiedono al Sindaco di analizzare l’opportunità di affidare in gestione lo stadio con ipotesi di convenzione con la stessa società o con un consorzio di società.

Inoltre, si chiedono lumi anche sul progetto di ristrutturazione complessiva per un importo di 1,5 milioni di Euro, visto l’iter avviato anni fa.

Il nostro movimento – si legge nella nota stampa – è vicino alle associazioni sportive alcamesi e, nei limiti del possibile, sosterrà le iniziative che promuovono lo sport nel territorio alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePatto per la Sicilia, a Castellammare del Golfo maxi finanziamento per messa in sicurezza e consolidamento costone roccioso
Articolo successivoIl denaro in testa