Apericena solidale pro Madagascar

pro madagascarDomenica 11 Settembre alla ore 19 si terrà un Apericena Solidale pro MADAGASCAR, la location è il Bistrot letterario QUBBì che si trova all’interno del collegio dei gesuiti si Alcamo. La serata di beneficenza fa parte del programma di Alcamo Estate ed è stata inserita dall’associazione Cittattivarsi che insieme all’associazione Perchisoffre onlus  hanno colto con favore la proposta dei gestori del Qubbì che si sono dimostrati molto sensibili al tema della solidarietà.

“Ringrazio i gestori del caffè letterario  – dichiara Padre Mario Bonura, presidente di Perchisoffre onlus – per l’attenzione verso il popolo malgascio e la missione della nostra diocesi in quella terra lontana”. “Siamo alla penultima delle SEiRATE di cultura della nostra associazione, dichiara Piero Rappa di Cittattivarsi, e la solidarietà è un valore culturale che in un periodo di crisi anche esistenziale non è più così scontato!”

La serata si articolerà tra buffet, cocktail, musica e …tanto Madagascar. La musica è a cura del gruppo musicale i CRASH TUNA.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendiata auto a giornalista
Articolo successivoL’ASD San Francesco di Paola di Alcamo si trasforma in ASD Alcamo Futsal, ma non solo questa la novità