Altra condanna per Stalking nei confronti di un uomo di Castellammare del Golfo

Manlio CassaraALCAMO. Ancora un’altra condanna per Stalking nei confronti di Gaspare Manlio Cassarà. A pronunciarsi stavolta è stato il Gup del Tribunale di Trapani, Lucia Fontana, che ha condannato l’uomo alla pena di 6 mesi (sospesa) e al risarcimento dei danni nei confronti della parte civile costituitasi in giudizio.

I fatti risalgono al febbraio del 2015 quando una giovane donna di Alcamo, A.T., veniva ripetutamente contattata dal Cassarà con modalità persecutorie. La donna, assistita dall’Avv. Giacomo Frazzitta del Foro di Marsala, ha poi denunciato l’uomo e intrapreso l’azione legale nei suoi confronti.

L’uomo in precedenza era stato già condannato per una vicenda analoga nei confronti della sua ex compagna. Il Gup del Tribunale di Trapani, Caterina Brignone, il 7 ottobre 2015, l’ aveva condannato a due anni di reclusione e ad una provvisionale di 6000 euro a titolo di risarcimento, in attesa che l’ammontare complessivo fosse discusso in sede civile.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMonte Erice 58 edizione, è l’ora del rombo dei motori
Articolo successivoPasseggiata archeologica alle fornaci romane di Alcamo Marina
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.