Altra condanna per Stalking nei confronti di un uomo di Castellammare del Golfo

Pubblicato: venerdì, 9 settembre 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
2

Manlio CassaraALCAMO. Ancora un’altra condanna per Stalking nei confronti di Gaspare Manlio Cassarà. A pronunciarsi stavolta è stato il Gup del Tribunale di Trapani, Lucia Fontana, che ha condannato l’uomo alla pena di 6 mesi (sospesa) e al risarcimento dei danni nei confronti della parte civile costituitasi in giudizio.

I fatti risalgono al febbraio del 2015 quando una giovane donna di Alcamo, A.T., veniva ripetutamente contattata dal Cassarà con modalità persecutorie. La donna, assistita dall’Avv. Giacomo Frazzitta del Foro di Marsala, ha poi denunciato l’uomo e intrapreso l’azione legale nei suoi confronti.

L’uomo in precedenza era stato già condannato per una vicenda analoga nei confronti della sua ex compagna. Il Gup del Tribunale di Trapani, Caterina Brignone, il 7 ottobre 2015, l’ aveva condannato a due anni di reclusione e ad una provvisionale di 6000 euro a titolo di risarcimento, in attesa che l’ammontare complessivo fosse discusso in sede civile.

 

Letto 3793 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>