“Devolvere il gettone di presenza per la ricostruzione delle zone terremotate è un dovere civico e un gesto solidale”

comune alcamoIl consiglio comunale del 6 Settembre si è caratterizzato oltre che per il lungo dibattito su tematiche come indennità e acqua, bilancio, ecc…, perché ad inizio seduta i Consiglieri e la Giunta presente in Consiglio hanno osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Dalle parole del Presidente del Consiglio Comunale, Baldo Mancuso, si evince che al gesto simbolico del minuto di silenzio seguirà un atto concreto: “Riteniamo un dovere civico ed un gesto solidale devolvere il gettone di presenza maturato in questa seduta per la ricostruzione delle zone terremotate”. La decisione è stata presa nella conferenza dei capi gruppo.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePassa la mozione per la cittadinanza onoraria a Giuseppe Gulotta
Articolo successivoLibertas Alcamo tessera Paride Giusti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.