Aggressione nella notte ad Alcamo Marina

stradaALCAMO. Riceviamo una segnalazione da parte di una persona che la notte scorsa, intorno a mezzanotte, è stata aggredita mentre transitava sulla strada che da Alcamo porta ad Alcamo Marina, zona canalotto.

Proprio poco prima di giungere allo svincolo, sul ponticciolo che porta appunto alla zona balneare questa persona ha vissuto una situazione che lo ha fortemente preoccupato. Proprio prima che la sua macchina transitasse sul ponte ha visto una vettura davanti a lui riuscire a sfuggire ad un agguato operato da tre persone che transitavano sulla carreggiata a piedi. Pochi secondi dopo il panico ha investito anche il nostro lettore che si è trovato a stretto contatto con uno di questi aggressori che brandendo qualcosa in mano voleva impedirgli di continuare la marcia. Appena qualche attimo di confusione mista a panico, mentre la macchina si spegneva e veniva riaccesa, e poi la fuga verso un posto sicuro.

Il nostro lettore ha segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine subito dopo essersi messo in salvo, da fonti odierne sappiamo che le autorità sono riuscite a fermare il losco individuo che ieri si aggirava in quella zona.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLargo Crisafulli in onore del Carabiniere Gioacchino Crisafulli caduto per mano mafiosa
Articolo successivoL’ASD Renzo Lo Piccolo è ora presente anche a Villagrazia di Carini