Sorpresi a disfarsi dei rifiuti, partono le multe per i trasgressori

rifiutiALCAMO. Pugno duro dell’amminisrazione Surdi verso i trasgressori delle leggi. Finalmente coloro che si libera dei rifiuti in modo in appropriato deturpando zone  e paesaggio non la passeranno tanto liscia. Sono già state sorprese diverse persone che pensavano di agire indisturbate mentre venivano, invece, riprese da apposite telecamere.

Il sindaco fa sapere che: “I controlli continueranno senza sosta e se necessario anche le sanzioni.” e nella nota pubblicata sui social aggiunge “Un grazie al Corpo di Polizia Municipale che ogni giorno fa il suo dovere”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSul faro del porto interviene il consigliere Stefano Cruciata: “Amareggiati e delusi dal modus operandi di questa Amministrazione”
Articolo successivoRevoca del finanziamento “Io Gioco Legale”? Il Partito Democratico e Abc chiedono chiarimenti all’amministrazione
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.