Revoca del finanziamento “Io Gioco Legale”? Il Partito Democratico e Abc chiedono chiarimenti all’amministrazione

Pubblicato: sabato, 3 settembre 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

PD logoRevoca del finanziamento “Io Gioco Legale” per la realizzazione della struttura “CENTO PASSI PEPPINO IMPASTATO”? La notizia ha allertato il gruppo PD alcamese composto da Giacomo Sucameli e Filippo Cracchiolo, che hanno “interrogato” l’amministrazione richiedendo risposta scritta e orale. I Consiglieri chiedono:

  • Se la notizia corrisponde al vero;ABC e Alcamo Cambierà

  • Di conoscere l’intero iter procedurale al fine di individuare le responsabilità dell’accaduto;

  • Sapere se ci sono delle reali possibilità per recuperare il finanziamento così da realizzare questa importante struttura.

    Sulla stessa questione sono intervenuti anche i Consiglieri di ABC e Alcamo Cambierà, i quali essendo venuti a conoscenza tramite la stampa della presunta perdita del finanziamento per la realizzazione di un “palatenda”, hanno presentato un’interrogazione urgente al Sindaco Domenico Surdi chiedendo delucidazioni in merito, sia riguardo la veridicità della perdita di tale finanziamento, sia sull’eventuale soluzione per rimediare all’occasione mancata di dare alla città quest’importante attrezzatura sportiva.

Letto 1190 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>