Corrao saluta e ringrazia il prefetto Falco

Ignazio CorraoTRAPANI. Salutato nei giorni scorsi il prefetto Leopoldo Falco che ha rivestito questa importante carica nel territorio trapanese negli ultimi anni. Falco lascia il posto a Priolo e a salutarlo sono andati tutti i rappresentati dei vari enti della provincia.

Tra i saluti anche quello dell’eurodeputato alcamese che ha sottolineato impegno e interesse da parte del prefetto: “Un sentito ringraziamento per l’alto senso dello Stato ed il lavoro svolto, in proficua collaborazione e sinergia continua con gli Enti locali e le comunità della provincia di Trapani al Prefetto Leopoldo Falco, che dopo oltre 3 anni di attività istituzionale lascia l’incarico ricoperto fino ad ora per assumere l’altro prestigioso mandato di vice direttore dell’Ufficio Affari Legislativi e Relazioni Parlamentari nella Capitale”.

Un ruolo che secondo Corrao Falco ha saputo portare avanti con impegno e senso civico altissimi: “In particolare – sottolinea Corrao – sul versante della sicurezza, tutela dei cittadini e delle comunità ha svolto un lavoro attento e appassionato, ricco di attività ed iniziative che hanno richiesto diverse sinergie istituzionali e condivisione di intenti anche sul versante della coesione sociale, nonché in tema di assistenza ai profughi e di protezione umanitaria. Auspico – conclude Corrao – che tale modello di collaborazione possa essere confermato in futuro con il nuovo prefetto Giuseppe Priolo che spero di avere presto il piacere di conoscere”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiparte la stagione per la Don Bosco di Calatafimi
Articolo successivoScoperta piantagione di marijuana ad Alcamo. Arrestato un uomo