Ultimi appuntamenti di agosto a Castellammare

cda in festaCASTELLAMMARE. Volge al termine anche il mese di Agosto ma la programmazione castellammarese ha in serbo ancora diverse serata dislocate tra Piazza Petrolo, l’Arena delle rose e Custonaci e Fraginesi.

Oggi alle 21 in piazza Petrolo a partire dalle 21 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo di musica, danza e canto a cura di Nuova Stella Academy. Domani 25 agosto, invece, all’arena, dalle 21 si terrà la prima edizione del memorial Paolo Galante con il centro diurno degli anziani in festa, una serata con Tony Carbone, il gruppo country Gold Rivere, “Io e l’altro” e Giuseppe Adragna. A presentare la serata Marysen che si esiberà anche con la sua live band.
Il 27 agosto alla cala marina sarà la volta di una sfilata di abiti da sposa.

Dal 26 al 28 presso Balata di Baida si terranno i festeggiamenti in onore della Sacra Famiglia. Fino al 29 agosto sarà possibile visitare la mostra pittorica del maestro Bruno Porro già inaugurata nell’aula consiliare.

Il 28 agosto alle 18 presso il castello arabo normanno verranno presentate le poesie di Giuseppe Gerbino raccolte in “Focu”, a cura del centro culturale Peppino Caleca e di “Insieme per la famiglia”. Nella stessa giornata, alle 21, all’arena, andrà in scena il musical su “Madre Teresa” a cura della compagnia Sipario.
Si chiude con “Mediterranea 2016”, il 29 agosto spettacolo concorso a cura di Teleoccidente; il concerto live di Calandra e Calandra nel corso Garibaldi, e la musica live di giorno 31 nel centro storico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSabato la visita al granaio islamico più antico a Custonaci
Articolo successivoPaura nella giornata di ieri per un ordigno a Marsala