Ripristinata l’illuminazione sulla Sp47, lo annuncia il consigliere Ferro

sp 47ALCAMO. Grazie all’impegno suo e dei consiglieri della maggioranza 5 stelle, Vittorio Ferro ha annunciato ieri che durante la giornata è stato riattivato il servizio di illuminazione pubblica sulla Strada provincia 47 che collega Alcamo a Castellammare del Golfo.

Ancora una volta è facebook il canale di comunicazione di queste notizie importanti ed interessanti per la cittadinanza. Lo stesso Ferro dal suo profilo ha dichiarato: “È stato effettuato un sopralluogo congiunto con i tecnici della provincia regionale di Trapani che hanno dato grande disponibilità. L’Impianto a causa di un incidente stradale avvenuto nei mesi scorsi, che aveva comportato il taglio di un palo da parte dei VV.FF, era stato disattivato dal quadro generale per motivi di sicurezza.”

La strada, provinciale per l’appunto, sarebbe di competenza della provincia ma come ormai noto non si ha ancora un quadro chiaro sul futuro di questo ento, per cui Ferro prosegue: “Le provincie come sappiamo vivono un periodo di caos amministrativo che ha ridimensionato risorse economiche e umane. Nonostante ciò il sopralluogo e le verifiche, durate circa 1 ora, hanno permesso la riattivazione dell’impianto e dei corpi illuminanti. Purtroppo la strada non è perfettamente illuminata in quanto molte lampade non funzionano. Chiederemo ulteriori verifiche ed interventi. Per il momento ringraziamo tutti i tecnici del comune e della provincia che si sono adoperati per ripristinare, anche se parzialmente, il servizio pubblico.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePitò (Alcamo Cambierà) si sfoga sui social sulla questione comunicazione del Movimento 5 stelle
Articolo successivoUn “parcheggio sociale” in un bene confiscato alla mafia a Scopello