Photocontest “Osservo la stretta strada” per Wearchitettura

Corso VI Aprile StrettoALCAMO. Si prepara il Wearchitettura che si terrà tra sabato 15 ottobre e domenica 23 lungo la pedonalizzazione del corso VI aprile. La zona, denominata “stretta strada” è il punto cardine di questa settimana dedicata all’architettura grazie ad un gruppo di architetti alcamesi che in modo informale hanno deciso di sensibilizzare ai temi di architettura e design.

Nell’ambito di tale manifestazione è stato avviato un contest fotografico dal titolo “Osservo la stretta Strada” a cui si può partecipare inviando le proprie opere entro il 26 settembre.

L’evento ha anche un carattere nazionale grazie alla collaborazione del FAI. Lungo il corso verranno esposti progetti e prototipi di arredo urbano ideati dagli aderenti.

Il Photocontestche avrà luogo nel Comune di Alcamo, è gratuito e aperto a tutti, professionisti e non ed ha l’obiettivo di puntare gli occhi sull’asse viario più importante di Alcamo per farne conoscere le diverse anime. I partecipanti possono consegnare le opere fotografiche (già stampate) via posta o brevi manu nel periodo compreso dal 25 agosto 2016 al 26 settembre 2016 all’indirizzo: Studio L.G. Ferrara, via Stesicoro n. 2 – 91011 Alcamo (TP). Le immagini pervenute verranno selezionate da Wearchitettura e mostrate in una installazione presso la Chiesa San Pietro di Alcamo, via Barone San Giuseppe, dal 15 al 23 ottobre 2016.

INFORMATIVA E REGOLAMENTO LIBERATORIA SCHEDA ADESIONE

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Associazione “Centro Storico” ha fatto una proposta per il “Corso Stretto” di Alcamo, ma ancora aspetta risposta dal Sindaco
Articolo successivoChiazza scura in mare, l’amministrazione avvia i controlli
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.