L’Assessore Russo interviene sulle richieste di fornitura d’acqua per Alcamo Marina

Pubblicato: giovedì, 18 agosto 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
4

acquaAcqua bene comune che certe volte porta polemiche anche per la scarsità, ultimamente alla ribalta nelle cronache.

I Comune di Alcamo, nel particolare l’Assessore ai servizi manutentivi Russo ha dichiarato: “A fronte delle ripetute richieste riguardanti la fornitura d’acqua per le utenze stagionali (Alcamo Marina) comunica che, il Serbatoio di Città (bottino comunale) è disponibile alla fornitura d’acqua, secondo le modalità di richiesta che sono già stabilite da mesi”.

Ma a chi rivolgersi? “L’ufficio cui rivolgersi, come già noto, preposto a ricevere le prenotazioni per la fornitura di acqua potabile da reperire presso il Serbatoio di Città (Bottino), è l’ufficio acquedotto, servizi manutentivi (via Francesco Parrino), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, telefono 0924 /590423”.

“Gli autotrasportatori – conclude il comunicato – sono già informati sulla procedura semplificata da seguire nei giorni non lavorativi, rivolgendosi direttamente al Bottino che si rammenta è aperto ogni giorno, con orario continuato dalle ore 8.00 alle 20.00, mentre la domenica fino alle 13.00”.

Letto 2913 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>