Servizio di Assistenza Domiciliare e Enti accreditati. Selezione pubblica.

Comune AlcamoIl settore servizi al cittadino del Comune di Alcamo rende noto che è indetta una selezione pubblica per accreditare i soggetti operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto Socio-Sanitario n. 55, per la realizzazione del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e per istituire un Albo Distrettuale degli Enti Accreditati per tale servizio.

Possono presentare istanza di accreditamento per l’avvio del servizio Assistenza Domiciliare Integrata le istituzioni socio-assistenziali iscritte all’Albo Regionale, sezione Anziani, tipologia Assistenza Domiciliare.
Per l’espletamento del servizio, il soggetto accreditato dovrà rispettare le condizioni di cui al Patto di Accreditamento e altresì fornirà il personale avente le qualifiche per assicurare la buona qualità delle prestazioni.

Gli Enti interessati a partecipare dovranno far pervenire, in busta chiusa – indirizzata al COMUNE DI ALCAMO – Capofila del Distretto Socio-Sanitario n. 55 Piazza Ciullo istanza di accreditamento con la dicitura “RICHIESTA ACCREDITAMENTO ALBO DISTRETTUALE – SEZIONE ANZIANI – SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ADI NEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 55”. L’istanza dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 05/09/2016, non sono ammesse le domande pervenute oltre il termine fissato.

I soggetti accreditati dovranno fornire all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Alcamo, sin dalla data di accreditamento, un congruo numero di materiale informativo (brochure, depliant) aggiornato e completo di recapiti telefonici che sarà distribuito agli utenti aventi diritto.
Info: Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario n. 55 di Alcamo – Calatafimi Segesta – Castellammare del Golfo o siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto.

Comunicato Comune di Alcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteABC e Alcamo Cambierà presentano un’interrogazione sui migranti stagionali
Articolo successivoSapori, bellezze e musica “Sotto le stelle con i sapori del Tonno”