Sapori, bellezze e musica “Sotto le stelle con i sapori del Tonno”

eleonora tomasinoCustonaci – “SOTTO LE STELLE CON I SAPORI DEL TONNO” è il titolo dell’evento di venerdì 12 agosto, che prenderà vita a partire dalle ore 19.30, nella Torre di Monte Cofano nella Riserva Naturale di Monte Cofano a Custonaci.

Un’apericena dal gusto particolare vista la location davvero suggestiva. Una serata di studio e osservazione della volta celeste con protagonista il tonno che potrà essere degustato in un menù offerto assieme ad altre pietanze. Antichi sapori e nuove “visioni” di piatti con tonno e salatume.
Anche le orecchie avranno come allietarsi perché ci sarà da “cornice” una musica soul nelle sue molteplici sfumature con un quartetto formato da Lino Costa alla chitarra, Fabrizio Francoforte alla batteria, Gianpiero Risico al sax, Eleonora Tomasino alla voce. “Un mix di intensità espressiva, senso del ritmo, capacità interpretativa, vocalità intensa e versatile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteServizio di Assistenza Domiciliare e Enti accreditati. Selezione pubblica.
Articolo successivoDalla giunta Surdi un nuovo piano per la differenziata
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.