Il “L. Catella” non adatto a gare ufficiali. L’Alba Alcamo gioca sul campo neutro di Castellammare del Golfo.

logo-alcamo calcio albaA causa delle condizioni non buone del manto erboso del campo di calcio del “L. Catella”, non adatto a gare ufficiali, l’Alba Alcamo dovrà disputare la gara di andata dei sedicesimi della Coppa Italia di Eccellenza, 8° Memorial Gianfranco Provenzano, Alcamo-Parmonval, sul neutro del “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo domenica 28 agosto 2016 con inizio alle ore 17.00. In un comunicato ufficiale la società della squadra alcamese “ringrazia per la cortese disponibilità il Sindaco della città di Castellammare del Golfo Nicola Coppola”.

Si ripropone spesso le difficoltà di utilizzare il Catella per gare ufficiali, tanto che in passato si è parlato di “campo di patate” e non solo questi i “complimenti” per il campo di gioco alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCracchiolo (PD) presenta interrogazione sulla mancanza del Bus Alcamo-Alcamo Marina
Articolo successivoMonte Bonifato di Alcamo “Un Monte da valorizzare e salvaguardare”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.