Cracchiolo (PD) presenta interrogazione sulla mancanza del Bus Alcamo-Alcamo Marina

Interrogazione trasporto pubblico Alcamo-Alcamo MarinaIl Consigliere del Partito Democratico Filippo Cracchiolo presenta un’interrogazione sulla mancanza del trasporto pubblico da Alcamo e Alcamo Marina, menzionando l’avviso pubblico che non ha avuto risposta, quindi non ha creato interesse nelle aziende del settore. Una mancanza che crea disagi ai cittadini, ai turisti e agli operatori nel settore turistico, questo sembra aver spinto Cracchiolo, come si evince dal post pubblicato su un social, a richiedere delucidazione al Sindaco e all’Assessore competente per materia sulla mancanza del servizio e sulla volontà o meno dell’amministrazione di voler ristabilire questo servizio, che fino all’anno scorso è stato molto utilizzato dai cittadini alcamesi e dai turisti.

Scrive Cracchiolo: “Interrogazione, protocollata in data 04/08/2016. La buona politica consiste nel mettere in evidenza i bisogni dei cittadini e il servizio di collegamento Alcamo-Alcamo Marina era ed è sicuramente uno di questi. Gli ultimi non devono mai essere lasciati indietro.
Chiediamo risposte all’amministrazione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDalla giunta Surdi un nuovo piano per la differenziata
Articolo successivoIl “L. Catella” non adatto a gare ufficiali. L’Alba Alcamo gioca sul campo neutro di Castellammare del Golfo.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.