Giovedì al via Nuove Impressioni, l’ottava edizione

I Cani 2ALCAMO. A partire da giovedì 11 agosto prenderà il via l’ottava edizione di “Nuove Impressioni” giunta alla sua ottava edizione e per la prima volta in un una nuova location: l’anfiteatro Ex Cave Orto di Ballo ad Alcamo.
Saranno parte del festival il gruppo de I Cani, per la loro unica tappa siciliana.
Tra gli altri artisti: Momo Said, Giovanni Truppi, La Notte, Lo Straniero, C+C=Maxigross, Sorge, Torakiki, Midulē Dub, Pop X, The Buns.

Il primo a salire sul palco sarà Momo Said per poi dare spazio a Giovanni Truppi, sarà poi la volta dei fiorentini de La Notte per giungere a fine serata a Lo Straniero.

Il 12 agosto saranno sul palco i C+C=Maxigross reduci da successi nazionali e internazionali negli ultimi anni, saliranno poi sul palco Sorge e Marco Caldera. La stessa sera sono previsti anche Torakiki e Midule Dub.

Il 13, la serata conclusiva, a pagamento, sarà la volta de I CANI, che si esibiranno con uno spettacolo nuovo. Spazio anche per Pop X e The Buns.

Durante le serate sarà dato spazio al Montecristo Project, uno spettacolo visivo che riguarda un’isoletta della Sardegna ed è realizzato da Enrico Piras e Alessandro Sau. Lo spazio del progetto era stato creato per le opere di Salvatore Moro, scomparso nel 2007, ma nel tempo è diventato luogo per diverse esposizioni.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrima assoluta per “Partiti per la Jobba”  storie e vite di Castellammaresi a New York… e dintorni” all’Arena delle Rose
Articolo successivoMediterraneo Express – Di passi e di respiri, spettacolo dedicato ai migranti
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.