Castellammare, finanziati i lavori per il consolidamento del costone sul porto

porto castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. “L’assessorato regionale alle infrastrutture ha riconosciuto l’estrema urgenza dell’intervento e stanziato 265.500 euro per mettere in sicurezza il costone roccioso soprastante l’area portuale di Castellammare del Golfo”. Lo annuncia il capogruppo dell’Udc all’Ars Mimmo Turano.
“L’erogazione di questi fondi – continua Turano – permetterà finalmente di intervenire per ridurre il rischio di crollo massi dal costone roccioso sottostante via Puccini che si affaccia sulla Cala Marina e che collega il corso Garibaldi con la zona del Castello arabo normanno”.
“Un intervento necessario per garantire l’incolumità dei cittadini che abbiamo sollecitato più volte e che adesso sarà possibile realizzare grazie all’assessore Giovanni Pistorio al quale va il nostro ringraziamento”, conclude il capogruppo Turano.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoffee Take, “la quotidianità” in un cortometraggio del castellammarese Angelo D’Anna
Articolo successivoGiuseppe Cederna, Umberto Contarello, Emilia Guarino, Franco La Cecla, Giosuè Calaciura tra i protagonisti del Levanzo Community Fest