Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. Nomine a sorteggio e non dirette.

Pubblicato: giovedì, 4 agosto 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
4

surdiIl 5 Agosto 2016 alle ore 12.00, presso i locali del settore stesso in via Pia Opera Pastore 63, si procederà al sorteggio  tra i professionisti estratti e comunicati dall’Ordine degli Ingegneri all’Amministrazione Comunale, quali componenti e supplenti, esperti in elettrotecnica e in acustica, al fine di nominare i componenti della Commissione comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Perché il sorteggio? Per la trasparenza afferma il Sindaco di Alcamo Surdi che si era premurato di consultare “l’Ordine degli Ingegneri di Trapani, sebbene la legge consenta la nomina diretta. L’Ordine a sua volta, ha pubblicato una manifestazione di interesse al riguardo, al fine di rendere la procedura quanto più possibile trasparente e di evidenza pubblica”.

Letto 5667 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. educazione scrive:

    bella trasparenza!!!!
    l’ordine e l’ albo dei tecnici componentri in acustica è regionale, scegliere tra quelli comunicati dall ordine degli ingegneri all’amministrazione onestamante mi puzza di bruciato!
    mi sa che la musica è sempre la stessa

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>