Butera: “Opportuno un rapporto collaborativo fra la Giunta Surdi e l’Ente Locale”

Pubblicato: giovedì, 4 agosto 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

comune alcamoL’Assessore, con delega al personale, Butera sta continuando i suoi incontri con i dipendenti dei vari uffici del Comune di Alcamo per rendere il rapporto tra essi e l’amministrazione sempre più collaborativo, quindi migliorare i servizi e con lo scopo inoltre di lavorare per  creare un ambiente sempre più consono alle esigenze dei dipendenti stessi.

Un primo resoconto lo fa lo stesso Assessore in un comunicato stampa nel quale afferma: “dopo aver effettuato una prima ricognizione all’interno degli uffici del comune, ho verificato l’opportunità di far dialogare l’amministrazione, la dirigenza e tutti i dipendenti di questo comune, al fine di porre obiettivi di maggiore aderenza tra le aspettative dei cittadini, nell’erogazione dei servizi che il Comune rende quotidianamente e il benessere lavorativo di chi lavora per il Comune”.

“Ho ritenuto opportuno – conclude l’Assessore – stabilire un giorno di ricevimento del personale presso il Settore Risorse Umane e, a far data da lunedì 22 Agosto, ogni lunedì, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, sarò presente presso gli uffici di via Amendola, per ricevere chi, tra il personale in servizio presso il Comune, abbia interesse a svolgere un colloquio”.

Altre iniziative sono previste sempre nella stessa ottica

Letto 1054 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. caro assessore,
    per favore non si butti anche lei nel politichese come hanno fatto tutti gli altri politici fino a ieri.dovete dare risposte certe ai dipendenti siano essi di ruolo o precari. lodevole iniziativa il colloquio, ma se una cat. A continua a stare in ufficio invece di pulire i giardini o la spiaggia o fare il cancelliere all’ufficio del giudice di pace perchè le cat. C e D non hanno tempo neanche per andare in bagno vuol dire che qualcosa non funziona.
    non si perda per favore in chiacchiere e tabacchiere di legno, ma dia esempi concreti autorizzi qualche ora in più a chi ha il partime ma riveste un ruolo che richiede più ore. non si faccia condizionare dai dirigenti che in questo momento cercano di indorarvi la pillola per irretirvi. siate furbi e concreti: vi abbiamo votato per questo non certo per sentire parole. a buon intenditor……..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>