Butera: “Opportuno un rapporto collaborativo fra la Giunta Surdi e l’Ente Locale”

comune alcamoL’Assessore, con delega al personale, Butera sta continuando i suoi incontri con i dipendenti dei vari uffici del Comune di Alcamo per rendere il rapporto tra essi e l’amministrazione sempre più collaborativo, quindi migliorare i servizi e con lo scopo inoltre di lavorare per  creare un ambiente sempre più consono alle esigenze dei dipendenti stessi.

Un primo resoconto lo fa lo stesso Assessore in un comunicato stampa nel quale afferma: “dopo aver effettuato una prima ricognizione all’interno degli uffici del comune, ho verificato l’opportunità di far dialogare l’amministrazione, la dirigenza e tutti i dipendenti di questo comune, al fine di porre obiettivi di maggiore aderenza tra le aspettative dei cittadini, nell’erogazione dei servizi che il Comune rende quotidianamente e il benessere lavorativo di chi lavora per il Comune”.

“Ho ritenuto opportuno – conclude l’Assessore – stabilire un giorno di ricevimento del personale presso il Settore Risorse Umane e, a far data da lunedì 22 Agosto, ogni lunedì, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, sarò presente presso gli uffici di via Amendola, per ricevere chi, tra il personale in servizio presso il Comune, abbia interesse a svolgere un colloquio”.

Altre iniziative sono previste sempre nella stessa ottica

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFazio: Emergenza rifiuti “La Regione getta la spugna, che va ad aggiungersi ai cumuli di spazzatura esistenti su tutti i territori”
Articolo successivoVigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. Nomine a sorteggio e non dirette.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.